GIOCO DI SQUADRA… PER LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE!!
Dedizione, volontà nel perseguire gli obiettivi e capacità di guardare al futuro facendo tesoro delle esperienze passate: questi i valori del Gruppo Caramico, azienda leader nel settore della Distribuzione Commerciale.
La professionalità coniugata alla passione profusa nello svolgimento dell’attività rappresenta la linea guida anche nella selezione dei fornitori, scelti sulla base del criterio imprescindibile della qualità, per garantire la massima sicurezza della salute dei consumatori e la loro piena soddisfazione.
La sua Missione è quella di rappresentare un punto di riferimento per gli operatori del settore (alimentare e non) e dei consumatori. Riconosce e persegue valori ed obiettivi che rappresentano il suo punto di riferimento costante nei rapporti con Dipendenti, Clienti e Fornitori.
I valori guida del gruppo Caramico:
I Clienti – La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo aziendale.
I Fornitori - I fornitori sono partner, scelti in funzione della qualità e del servizi offerti, per garantire la massima sicurezza per la salute e la soddisfazione dei consumatori. Il rapporto commerciale si basa su principi di correttezza e trasparenza.
L’Eccellenza – Il gruppo Caramico fornisce sempre un servizio ad alto livello per sviluppare un rapporto di fiducia con il cliente.